22
GEN 18

AVVISO RATEIZZAZIONE DEBITI RIVENIENTI DA CONDANNE AL PAGAMENTO DI SOMME PER SPESE PROCESSUALI NEI CONFRONTI DEL COMUNE

AVVISO RATEIZZAZIONE DEBITI RIVENIENTI DA CONDANNE AL PAGAMENTO DI SOMME PER SPESE PROCESSUALI NEI CONFRONTI DEL COMUNE

 

Si comunica che con deliberazione del Commissario Straordinario con i poteri del Consiglio Comunale n. 2 del 10.01.2018 è stato approvato il “REGOLAMENTO PER LA RATEIZZAZIONE DEL DEBITO RIVENIENTE DA CONDANNA AL PAGAMENTO DI SOMME PER SPESE PROCESSUALI NEI CONFRONTI DEL COMUNE”.

La rateizzazione del debito può essere concessa a coloro che versino nelle condizioni di cui all’art. 2 del presente Regolamento (persona fisica o persona giuridica che si trovi in una situazione temporanea di obiettiva difficoltà).

Le modalità di rateizzazione sono dettate dall’art. 5 del Regolamento.

Sulle somme il cui pagamento sarà rateizzato, si applicheranno gli interessi nella misura pari all’interesse legale in vigore alla data del provvedimento di concessione emesso dal Responsabile del competente Ufficio.

Per poter usufruire della rateizzazione l’interessato dovrà presentare apposita istanza contenete:

  1. l’indicazione espressa della richiesta di rateizzazione;
  2. l’esatta indicazione degli estremi del provvedimento, ovvero copia dello stesso, da cui scaturisce il debito;
  3. la dettagliata motivazione per la quale si chiede la rateizzazione del debito (situazione temporanea di obiettiva difficoltà cosi come definita dall’art. 2 del Regolamento).

Le istanze che perverranno incomplete della documentazione richiesta e riportata nell’apposito modulo fac-simile non verranno prese in considerazione.

*    DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO CON I POTERI DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 2 DEL 10.01.2018;

*    REGOLAMENTO PER LA RATEIZZAZIONE DEL DEBITO RIVENIENTE DA CONDANNA AL PAGAMENTO DI SOMME PER SPESE PROCESSUALI  NEI CONFRONTI DEL COMUNE;

*    MODULISTICA PER ISTANZA DI RATEIZZAZIONE


Ultimo aggiornamento il 2018-01-22 13:51:03

Comune di San Pietro Vernotico

P.zza Giovanni Falcone - San Pietro Vernotico (BR) - Tel. 0831.654741 - Fax. 0831.653763 - Email: comune@spv.br.it - PEC: protocollo@pec.spv.br.it  – Credits