Aggiornamento annuale dell’Albo comunale degli avvocati esterni

Tipologia
Notizia
Data
08/07/2024

Con determinazione dell’Avvocatura Comunale n. 683 del 05/07/2024 è stato approvato l’avviso pubblico (All. sub A), finalizzato all’aggiornamento dell’Albo comunale degli avvocati esterni all’Ente cui attingere cui attingere per il conferimento di incarichi esterni di assistenza legale, patrocinio e rappresentanza in giudizio in caso di legittima impossibilità dell’Avvocatura Comunale.

La domanda di iscrizione nell’Albo comunale degli Avvocati, da redigersi secondo lo schema allegato (All. sub C), in formato elettronico e sottoscritta digitalmente, dovrà essere trasmessa dal 10/07/2024 via PEC all’indirizzo protocollo@pec.spv.br.it entro le ore 24:00 del 08/08/2024.

N.B. Si precisa, che i professionisti Avvocati che sono già stati inseriti in precedenza nel suddetto albo  NON DOVRANNO PRESENTARE NUOVAMENTE LA DOMANDA, a meno che non siano intervenute nel frattempo delle variazioni/modifiche, oppure nel caso in cui vogliano essere inseriti in una sezione ulteriore a quella precedentemente richiesta.

Per maggiori informaizoni si rimanda alla lettura degli allegati.

powered by Studio AMICA


Loading...