PARTECIPAZIONE AI CICLI DI CURE TERMALI PER ANZIANI ULTRASESSANTACINQUENNI PRESSO LO STABILIMENTO DI TORRE CANNE (BR)

Tipologia
Notizia
Data
14/08/2024

Si comunica che la Giunta Comunale con delibera n. 140 del 07/08/2024 ha indetto l’avviso pubblico rivolto ad anziani ultrassessantacinquenni, autosufficienti, finalizzato alla partecipazione alle cure termali da svolgersi presso lo stabilimento termale di Torre Canne di Fasano, dal 28 settembre 2024 al 12 ottobre 2024.

L’avviso è rivolto a cittadini anziani, residenti nel Comune di San Pietro Vernotico, autosufficienti, che alla data di scadenza del bando abbiano compiuto il sessantacinquesimo anno di età. E’ previsto il trasporto giornaliero di andata e ritorno dalla succitata località termale con l’utilizzo di Autobus completo di tutti i comfort, nonché la copertura assicurativa RCT ed Infortuni per l’intero periodo relativo al ciclo di cure.

È a carico dei partecipanti, se non esenti, il pagamento del ticket per l’accesso alle terme. Le istanze di partecipazione, debitamente sottoscritte dal cittadino interessato, devono essere redatte su apposito modulo scaricabile dal sito web del Comune di San Pietro Vernotico o reperibili presso l’Ufficio Servizi Sociali.

La domanda, debitamente compilata e corredata dei documenti richiesti, deve essere consegnata al Protocollo dell’Ente o pervenire a mezzo pec entro le ore 12:30 del giorno 10/09/2024. Documentazione da allegare a pena di esclusione:

  • Fotocopia di documento di identità in corso di validità;
  • Fotocopia Impegnativa rilasciata dal medico curante indicante la patologia e la terapia termale da effettuare (N.B. l’originale deve essere consegnato dall’interessato direttamente al Centro Termale al momento dell’accettazione);
  • attestazione ISEE

Allo scadere del termine di presentazione delle istanze, se le stesse dovessero superare il numero massimo previsto di 50 partecipanti, si procederà a predisporre apposita graduatoria per valore ISEE in ordine crescente.
Le domande pervenute oltre il termine di scadenza previsto potranno essere accolte, secondo l'ordine cronologico di arrivo, fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti previsto dal progetto.

La quota di compartecipazione a carico di ciascun anziano partecipante è pari a € 20,00.

powered by Studio AMICA


Loading...