Con determinazione dell’Avvocatura Comunale n. 1406 del 19/12/2022 è stato approvato l’avviso pubblico (All. sub A), finalizzato all’aggiornamento dell’Albo comunale degli Avvocati esterni all’Ente cui attingere cui attingere per il conferimento di incarichi esterni di assistenza legale, patrocinio e rappresentanza in giudizio in caso di legittima impossibilità dell’Avvocatura Comunale.
La domanda di iscrizione nell’Albo comunale degli Avvocati, da redigersi secondo lo schema allegato (All. sub C), in formato elettronico e sottoscritta digitalmente, dovrà essere trasmessa dal 20 dicembre 2022 via PEC all’indirizzo protocollo@pec.spv.br.it entro le ore 24:00 del 20 gennaio 2023 (trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nell’Albo Pretorio on-line dell’Ente
N.B. Si precisa, che i professionisti Avvocati che sono già stati inseriti in precedenza nel suddetto albo NON DOVRANNO PRESENTARE NUOVAMENTE LA DOMANDA, a meno che non siano intervenute nel frattempo delle variazioni/modifiche, oppure nel caso in cui vogliano essere inseriti in una sezione ulteriore a quella precedentemente richiesta.
Per maggiori informazioni si rimanda alla lettura degli allegati.
Loading...