Piazza Giovanni Falcone - San Pietro Vernotico (BR)
Una scrittura intensa e moderna, una storia avvincente, una trama da film che pone al centro una donna con il suo mondo e tutto il suo mistero
(Sebastiano Somma, attore e regista)
Riprendono a pieno ritmo le attività culturali organizzate dalla Biblioteca comunale “Giuseppe Melli” in collaborazione con l’Associazione culturale “Domenico Modugno” e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di San Pietro Vernotico.
Giovedì 11 febbraio alle 18,00 presso l’Aula Consiliare, spazio alla “penna” giovane ma già affermata della giornalista Federica Marangio con la sua opera prima “La cicatrice: mai dichiarare guerra all’amore”. Un manifesto morale, un diario intimo, un romanzo intenso ed avvincente che ha il potere di rapire sia i cuori più teneri che quelli più scettici e disillusi.
La presentazione del libro, moderata dal giornalista Marco Marinaci, sarà intervallata dalle letture dei passi più accattivanti del romanzo curate da Mario Cutrì, Lorenzo Cuomo, Davide Dente, Debora Dente, Ginevra Taurino, Alberto Andriani, Giorgia Ricupero.
Vi aspettiamo!
--
Biblioteca comunale "G. Melli"
Via S. Antonio, 140
72027 San Pietro Vernotico (BR)
tel: 0831 652803
e-mail: bibliotecamelli@spv.br.it
www.bibliotecamellispv.it
Loading...