Si rende noto che è indetto un avviso pubblico rivolto alle famiglie con figli di età compresa tra i 3 e i 14 anni, per la frequenza dei Centri Estivi.
Il Comune di San Pietro Vernotico, a seguito della pubblicazione della Manifestazione di Interesse, ha stilato il seguente elenco di soggetti gestori per la realizzazione di Centri Estivi, ubicati nel territorio comunale:
Ai suddetti Centri Estivi potranno accedere le famiglie con figli di età compresa tra i 3 e i 14 anni in possesso dei seguenti requisiti:
Nel caso in cui le domande dovessero essere superiori rispetto alle risorse si darà priorità alle famiglie più numerose.
Le famiglie interessate potranno iscrivere il/i proprio/i figlio/i presso un Centro Estivo a scelta tra quelli in elenco, e fruire del servizio a titolo completamente gratuito.
Il Comune riconoscerà al soggetto gestore scelto un contributo settimanale per la frequenza del Centro, previa attestazione delle presenze.
Il modulo di domanda è disponibile al seguente link o direttamente presso i soggetti gestori.
Il genitore è tenuto a comunicare tempestivamente al Comune la concessione di contributi economici da parte di altri enti pubblici per il medesimo Servizio. La frequenza del Centro Estivo sarà attestata mediante compilazione di apposito registro, con indicazione di nome e cognome, data di nascita del genitore e del figlio minore, con firma leggibile del rappresentante legale gestore del centro estivo e del genitore del minore.
L’Assessore alle Politiche Sociali Il Responsabile Area 5
Dott.ssa Giuliana Giannone Dott.ssa MariaGrazia de Rinaldis
Loading...