I contribuenti che intendono richiedere la propria posizione debitoria o presentare istanza di adesione alla Definizione Agevolata per gli Enti Territoriali (Comuni, Province, Regioni e Città Metropolitane) gestiti dalla SO.G.E.T. che hanno deliberato l’adesione a tale istituto (ELENCO ENTI) possono utilizzare i seguenti canali:
- Area Riservata sul sito www.sogetspa.it: se in possesso di SPID, CIE o delle credenziali rilasciate dalla SO.G.E.T. tramite accesso al Portale del Contribuente.
- Area Pubblica www.sogetspa.it: senza la preventiva identificazione. In questo caso per ricevere il prospetto informativo o per inviare l’istanza di adesione, è necessario inserire i propri recapiti di contatto, il proprio codice fiscale e un documento di identità in corso di validità:
o Per la richiesta del prospetto informativo cliccare QUI
o Per la presentazione dell’istanza di adesione cliccare QUI
- Posta elettronica certificata: all’indirizzo definizioneagevolata.sogetspa@pec.it del Modello di Richiesta del Prospetto Informativo o di Istanza di Adesione debitamente compilato in ogni sua parte, unitamente alla copia del documento di identità
- Posta elettronica ordinaria: all’indirizzo definizioneagevolata@sogetspa.it del Modello di Richiesta del Prospetto Informativo o di Istanza di Adesione debitamente compilato in ogni sua parte, unitamente alla copia del documento di identità
- Presso gli sportelli della SO.G.E.T. S.p.A. reperibili sul sito www.sogetspa.it
Modulistica per la presentazione tramite PEC, mail e sportelli:
- Modello di Richiesta del Prospetto Informativo
- Modello di Istanza di Adesione
Loading...