L’Amministrazione comunale al fine di favorire l’inclusione sociale e lavorativa di soggetti adulti con problematiche di disagio socio – economico – lavorativo ha attivato l’assegnazione di nr. 9 Borse Lavoro per le seguenti categorie:
Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di San Pietro Vernotico - Piazza G. Falcone entro le ore 12,00 del giorno 20/07/2016_.
Si bandisce altresì presente Avviso Pubblico per coinvolgere le imprese, le cooperative sociali, regolarmente iscritte al competente Albo Regionale ed operanti nel Comune, e le Istituzioni pubbliche del territorio a manifestare la propria disponibilità ad accogliere uno o più soggetti in borsa lavoro.
Le manifestazioni di interesse, da redigersi utilizzando il modulo ritirabile presso gli uffici di Servizio Sociale del Comune o scaricabile dal sito Comune www.comune.sanpietrovernotico.br.it, dovranno pervenire presso l’Ufficio Protocollo del Comune di San Pietro Vernotico, Piazza G. Falcone, entro le ore 12,00 del_20/07/2016.
Loading...